Don't Miss

SerieA: a Prato un solo punto per continuare a lottare

SerieA: a Prato un solo punto per continuare a lottareTrasferta con un bottino scarso per la nostra SerieA: a Prato un solo punto per continuare a lottare è tutto quello che portano a casa i nocetani.

Una partita avvincente fino all’ultimo secondo quando i gialloblu di Larini e Guerci si trovano a far avanti in una maul avanzante a pochi metri dalla linea di meta. Amaro in bocca ma un punto che, ad oggi, se il campionato fosse finito avrebbe regalato ai nocetani la tanto sperata salvezza.

In virtù della classifica e per l’attitudine che stanno dimostrando i giocatori c’è da continuare a sperare e lottare per questa salvezza che è, sicuramente, nelle possibilità e nelle capacità di questa squadra.

Per tutte queste ragioni ci appelliamo a tutti i pellerossa nocetani. Domenica abbiamo bisogno della “torcida” gialloblu, un Nando Capra pieno in tutti i posti e pronto ad incitare i nostri ragazzi. Su Le Mani Siam Nocetani! Di seguito il tabellino dell’incontro di domenica scorsa.

Prato (PO), Stadio “Enrico Chersoni” – domenica 02/04/2017

Cavalieri Unione Rugby Prato-Sesto – Rugby Noceto 23 – 20 (10 – 10)

Marcatori: p.t. 10’ m Savina tr Albertini (0-7), 16’ m D’Apice (5-7), 22’ m Escalante, 27’ cp Albertini (10-10) ; s.t. 4’ m D’Apice tr Paulin (17-10), 49’ m Almeira (17-15), 61’ m Savina (17-20), 68’ cp Paulin (20-20), 74’ cp Paulin (23-20)

Cavalieri Unione Rugby Prato-Sesto: Noviro, Bientinesi, Bartali, Bertè, Torri, Lunardi, Della Ratta, Paulin, Escalante, Reali (62’ Bottari), Parri (54’ Calamai), Gianassi(75’ Fabbri), Tangredi (78’ Ciarameletti), D’Apice (62’ Campani), Borsi (62’ nannini)

All. Pratichetti

Rugby Noceto: Garulli, Passera (70’ Malinovsky), Greco, Carritiello, Savina, Farias Miguel, Albertini, Bongiorni, Berghenti (62’ Gabelli), Mancuso, Pulli, Mazzoni, Almeira, Ferro, Singh

All. Larini

Arb. Emanuele Tomò

Cartellini: 40’ cartellino giallo Torri (Cavalieri Union)

Calciatori: Albertini (Noceto) 2/5, Garulli 0/1, Lunardi (Cavalieri Union) 0/2, Paulin (Cavalieri Union) 3/3

Note: giornata ventosa e grigia. Campo in buone condizioni, circa 300 spettatori.

Punti conquistati in classifica: Cavalieri Unione Rugby Prato-Sesto 4 ; Rugby Noceto 1

Man of the match: Gonzalo Paulin (Cavalieri Union)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE