Buongiorno a tutti,
Scrivo questa lettera per parlare apertamente a tutta la nostra comunità, la famiglia del Rugby Noceto .

Visto l’aumento dei contagi e la decisone federale di rinviare le attività di Gennaio, in accordo con il consiglio, abbiamo deciso di riprendere le attività dalla settimana del 10 gennaio.

Sin dal primo giorno la società ha fatto tutto il possibile per salvaguardare la salute dei suoi tesserati e siamo tutti d’accordo che ad oggi questa decisione sia un altro passo verso questa direzione.

Tutti noi vorremo vedere i nostri ragazzi correre in campo, ridere, crescere, scherzare. Allo stesso modo vogliamo che la nostra casa resti un luogo sicuro dove le famiglie possano lasciare serenamente i loro figli.
Per questo abbiamo deciso di fare un altro piccolo sacrifico con la consapevolezza che sia il modo giusto per salvaguardare tutti.

Ho conosciuto personalmente quasi tutti voi in questi due anni, ho scherzato con voi alle riunioni, ci siamo confrontati per il bene dei vostri/nostri ragazzi e spero, con tutte le difficoltà,  di essere sempre stato all’altezza di questa bellissima responsabilità che il Noceto mi sta dato.
Sono convinto che sosterrete questa decisione come avete sempre fatto.

Vi informo inoltre che la Società si sta organizzare per fare i tamponi il giorno del rientro alle categorie giovanili e alle seniores.

Vi auguro un felice, anche se particolare, fine anno e inizio 2022.
Noi siamo e saremo sempre qui, a vostra disposizione.

SU LE MANI 🙌

Il direttore tecnico

Varriale Luca