Rugby Noceto e Conad I Gelsi un’accoppiata solidale. È di stamattina su la Gazzetta di Parma, per la firma di Maria Grazia Manghi, un articolo sulla bella iniziativa che vede il Rugby Noceto al fianco del Conad Superstore Noceto I Gelsi per aiutare la comunità e in particolare i più bisognosi.

Nella giornata di venerdì, infatti, Giovanni Cipriani, Martin Altamirano e il preparatore fisico Edoardo Petriccioli hanno speso alcune ore presso il superstore per aiutare le persone nell’imbustare e trasportare la spesa. Iniziativa che ha riscosso grande successo e il parere favorevole della clientela ben disposta a farsi aiutare e a ringraziare i ragazzi spendendo qualche parola di incoraggiamento per la stagione che deve iniziare.

Rugby Noceto e Conad I Gelsi un'accoppiata solidale

Ringraziamo la direzione del punto vendita per averci ospitato e per la preziosa collaborazione e per aver messo a disposizione della comunità dei buoni spesa che grazie all’aiuto del Consigliere Comunale Barbara Faroldi, dell’Amministrazione Comunale e dei Servizi Sociali verranno distribuiti alle famiglie più bisognose.