Il “nuovo” Rugby Noceto riparte dalla prima linea. Luca Buondonno è il primo rinforzo per la prossima stagione. Tallonatore, classe 1994, è apparso subito determinato e con le idee ben chiare

“Dopo aver vestito la maglia del rugby Colorno per 8 stagioni, abbraccio felicemente questa nuova sfida. Quella di vestire la maglia del noceto, “rivali storici. “

Un ruolo, quello del tallonatore, che nelle ultime due stagioni è stato di Marco Ferro, ora la Valorugby Emilia, “vado a colmare un vuoto che non sarà facile da eguagliare. – continua Buondonno – Conosco Marco Ferro, che è stato anche un mio compagno di squadra, e so che è un ottimo giocatore tant’è che ha ricoperto nella passata stagione il grado da capitano. Fin da subito voglio dimostrare di avere le qualità necessarie per conquistare la maglia da titolare”

Un ragazzo che ha voglia di mettersi in gioco e con grandi aspettative “sicuramente quelle di migliorarmi come giocatore, sapendo che è stato potenziato sia lo staff tecnico che quello dirigenziale e spero di calarmi in questa “nocetanità” che fa invidia a tanti club. “

Aspettative riposte in Luca anche da parte di tutta la società.

Luca Buondonno è il primo rinforzo per la prossima stagione