Presentato lo Staff Tecnico stagione 2016-2017

Daniele Tebaldi, in qualità di responsabile unico, ha Presentato lo Staff Tecnico stagione 2016-2017 del  Rugby Noceto per i settori propaganda e giovanile.

L’under 18 sarà affidata all’esperienza di Massimo Bottarelli ed Emanuele Barocelli, l’under 16 a Wenderson Di Marco e Gian Maria Gabelli.

Alessandro Arbelti, Giacomo Albertini e Lorenzo Boccalini avranno la conduzione dell’under 14, mentre Andrea Nizzi, Raffaele Greco e Daniel Messina avranno la responsabilità dell’under 12.

Lo stesso Daniele Tebaldi, con Kabira Ouarrak, sarà il tecnico dell’under 10, mentre per i piccolissimi della under 8 scenderanno in campo Sarah Traversi e Mery Tahiri.

La società ha quindi messo a disposizione dei ragazzi di under 14 e 16 uno specifico preparatore atletico nella persona di Giacomo Maria Massaroli. “Anche per la prossima stagione – ha affermato Tebaldi – l’impegno di tutto lo staff sarà quello di far crescere l’intero settore sia dal punto di vista numerico che tecnico con un obiettivo sportivo da cogliere: la promozione in élite dell’under 18″.