Nella giornata di ieri pomeriggio il capitano della Serie A Raffaele Greco, accompagnato dal Team Manager Gianmarco Pulli e da Francesca Olivetti, ha consegnato presso la Casa della Salute di Noceto il materiale acquistato con parte del ricavo della vendita del Calendario 2020 “Gozè ed Noxè” e delle offerte raccolte durante la partita benefica.

“Sono molto orgoglioso che il nostro calendario, seppur realizzato in maniera goliardica e spiritosa, abbia potuto essere il tramite per realizzare un progetto così importante come “A Misura di Bambino” ha dichiarato Greco.

Ieri sono stati consegnati arredi, libri e giochi per gli ambulatori della Casa della Salute. Un progetto che inizia a realizzarsi solamente ora a causa della situazione pandemica che stiamo vivendo ma che vedrà altri momenti rivolti alla sensibilizzazione sulla violenza assistita.

Presente all’incontro anche la Consigliera del Comune di. Noceto Barbara Faroldi che è stata fondamentale per permettere al progetto di prendere vita e di formalizzarsi con questo primo gesto concreto.