Noceto, 04 Febbraio 2022 – Il Rugby Noceto ottimizza l’ulteriore stop forzato per l’emergenza sanitaria e completa la sua rosa di giocatori dando il benvenuto a due nuovi innesti provenienti dal JOCKEY CLUB DE ROSARIO.

JUAN ALBERTENGO, classe 1995, ricopre entrambi i ruoli della linea mediana potendo giocare sia come numero 9 che numero 10 “sono molto soddisfatto di questa opportunità qui a noceto. Tutto ciò che sto vivendo è nuovo per me, quindi è una bella sfida sia personale che sportiva. Farò del mio meglio per aiutare il club a raggiungere gli obiettivi.”

IGNACIO DOGLIANI, classe 1998, ha esperienza nel ruolo di apertura e centro “sono entusiasta di questa nuova esperienza qui a Noceto. Sono Desideroso di imparare in campo e dare il massimo. Ho trovato una squadra molto competitiva che ha voglia di raggiungere il suo obiettivo principale.”

Entrambi i ragazzi, legati da una fortissima amicizia, arrivano al corte del Don Chisciotte grazie ad un grande lavoro del Direttore Sportivo Luigi Rodi e dell’head coach Luca Varriale“i ragazzi hanno molta voglia di emergere, già prima di arrivare hanno chiesto informazioni sul nostro club e i nostri obiettivi. Da qualche giorno hanno iniziato ad allenarsi con noi che siamo rientrati dallo stop con entusiasmo e hanno potuto apprezzare l’intensità mentale e fisica della rosa. Avranno modo di farsi conoscere e di cercare di ritagliarsi un ruolo da protagonisti. L’inserimento di due giocatori di livello e giovani in una squadra come la nostra sarà sicuramente un incentivo per tutti a dare il massimo per arrivare a raggiungere i nostri obiettivi con una rosa completa, preparata e di qualità in previsione della ripresa del campionato che ci vedrà impegnati senza soste contro avversari di spessore.”