Noceto, 16 Maggio 2018 – “Formula che vince non si cambia.” Potrebbe essere questo il motto che contraddistingue il Campo estivo sportivo-ricreativo del Rugby Noceto Estate al Rugby 2018.

Per il quarto anno consecutivo il Rugby Noceto è lieto di prolungare la sua proposta sportiva da giugno ad agosto per bambini e bambine dai 5 ai 12 anni.

Tanto sport, divertimento e attività per i bambini. Partendo dal rugby i piccoli ospiti del campo estivo potranno cimentarsi con tante altre attività sportive come tennis, atletica e la piscina prevista due giorni alla settimana. Al venerdì saranno organizzate attività collaterali come escursioni, passeggiate e visite alla scoperta delle meraviglie del nostro territorio.

Nei giorni di attività sportiva saranno anche previsti momenti dedicati ai compiti delle vacanze.

A gestire le attività sportive saranno educatori ed allenatori scelti del Rugby Noceto con la super visione della Direzione Tecnico Sportiva.

Si parte il giorno lunedì 11 Giugno ed è prevista l’iscrizione settimanale con formula full o part time (12:30 o 14:30) termine delle attività estive venerdì 10 Agosto.

Tutte le informazioni e i moduli di iscrizione sono disponibili presso la segreteria del Rugby Noceto in via Gandiolo dal Martedì al Venerdì dalle 17:30 alle 19.