HhHHome Organigramma Storia Download Elenco News Pubblicazioni Dove siamo FORUM
 
 
Serie A

Buona la prima: Noceto espugna S.Donà 23 a 12

 

Partita dura a cospetto di un'ottima suadra che non ha mai mollato. Noceto con molte assenze di peso, perde anche Marcello Magri per una sospetta lussazione con fuori uscita della spalla.

Primo tempo con botta e risposta di calci di punizione; siamo verso il 30" quando Marco Frati (uno dei migliori oggi) va in meta sfruttando una ruck e infilandosi in mezzo alla difesa.

Finisce cosi il 1 tempo che vede il Noceto in vantaggio se pur di un solo punto. Nel secondo tempo, dopo ancora un botta e risposta dei piazzatori e alcune chiare occasioni di meta fra le parti non sfruttate a dovere, Marco Anversa sfrutta, come sa fare, una azione in velocita' dei tre quarti e calcia a seguire per Damiani, che riesce a raccogliere l'ovale depositandolo oltre la linea di meta.

Dopo un salvataggio in estremis di Di Marco (oggi man of the match), su una chiara azione da meta dei Veneti, c'e' ancora tempo per un altra splendida meta corale dei tre quarti Nocetani, finalizzata da Garulli, segnatura non convalidata dall'arbitro causa uno scambio ravvicinato di “idee” fra due giocatori, all’inizio della azione.

Tutto sommato buona prestazione del Noceto che se pur priva di parecchi giocatori e alla prima uscita al cospetto di un buon San Dona,' porta a casa una vittoria meritatissima.

Prossimo turno in casa il 4 ottobre .

 

 

 
   
   
   
   
   
   
   

RUGBY NOCETO F.C. Partita IVA 00552520348

Statistiche dal 21 Novembre 2007